Test di accesso e orientamento: UniPa offre ai futuri studenti un ricco calendario di iniziative gratuite

8-lug-2016

Il Centro di Orientamento e Tutorato dell'Università degli Studi di Palermo offre durante il periodo estivo un ricco calendario di iniziative, totalmente gratuite, per supportare i futuri studenti e le famiglie nell'importante fase di scelta del percorso di studi e di preparazione ai test di accesso.

Si inizia lunedì 11 luglio con le simulazioni dei test di accesso, i laboratori relativi alla metodologia di studio (necessaria prenotazione), l’organizzazione di incontri di orientamento per fornire tutte le informazioni sull'offerta formativa 2016-2017 e supportare gli studenti nella compilazione delle domande di partecipazione ai test per l’accesso ai Corsi di Laurea UniPa (servizio che non richiede prenotazione).

Da lunedì 18 luglio, inoltre, partiranno diversi corsi per la preparazione ai test di accesso UniPa (riservati a coloro che hanno già effettuato la registrazione al servizio).

Per info e prenotazioni: tutorato.cot@unipa.it