Studenti Unipa selezionati per partecipare alla scuola internazionale “Adaptive Facades”

3-nov-2016

Due studenti del Corso di Dottorato di ricerca in Architettura, Arti e Pianificazione dell'Università di Palermo (Bader Alatawneh, tutor Prof. Maria Luisa Germanà e Aliakbar Kamari, Tutor Prof. Rossella Corrao) sono stati selezionati dal Comitato Internazionale Scientifico per partecipare alla scuola internazionale “Adaptive Facades” tenuta presso l'Hafen City Universität di Amburgo, nell'ambito del Progetto COST TU 1403, finanziato dalla UE nel quadro di Horizon 2020, il cui scopo è quello di formare gli studenti nel campo dei nuovi sistemi di facciate.
Grazie a questa iniziativa, gli studenti dell'ateneo di Palermo, avranno la possibilità di essere seguiti da esperti nel settore.
Il poster della tesi dottorale di Bader Alatawneh è stato votato come top-poster nel WORKING GROUP 1 “Adaptive Technoligies and Products”, che ha sviluppato soluzioni per il controllo dell’umidità indoor e di raffrescamento delle facciate attraverso sistemi passivi.

Assoimpresa e Invitalia insieme per lo sviluppo economico della Sicilia

23/01/2020 - 24/01/2020

Camera di Commercio di Palermo-Enna, via Emerico Amari 11

gen 24