Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Secondo bando per 43 borse di mobilità progetto STAGE - Scadenza 6 gennaio 2014

13-dic-2013

Scadenza: 6 gennaio 2013 

L'Agenzia per la Formazione, l'Orientamento e il Lavoro(AFOL) Milano partecipa al programma comunitario Lifelong Learning Programme - Leonardo da Vinci .


All'interno del programma comunitario Leonardo da Vinci vi è il progetto Sustainable Tourism Awareness Generation in Europe (S.T.A.G.E.), che, dopo il successo della pubblicazione del 1° bando, mette a disposizione per il 2° bando 43 borse di mobilità per soggiorni all'estero della durata di 13 settimane a partire dal 1 marzo 2014. La permanenza all'estero è finalizzata allo svolgimento di un tirocinio formativo nell'Ambito delle professioni legate al settore del turismo eco-sostenibile.

Requisiti
Il bando è aperto ai residenti o domiciliati in Lombardia, Molise e Sicilia, di età compresa tra i 19 e i 28 anni in possesso di un diploma o di una laurea di primo livello e/o magistrale, interessati a costruire un progetto professionale nel settore del turismo eco-sostenibile.


Ai candidati è richiesta una discreta conoscenza della lingua del Paese di destinazione, o dell'inglese come lingua veicolare.

Ulteriori informazioni e dettagli nel bando. Application form alla pagina http://www.itfcurriculum.org/curriculum/bando2.html

 

Documentazione


Politiche di Internazionalizzazione per la Mobilità Erasmus, tirocini internazionali, visiting students

Altair Graziano
altair.graziano@unipa.it
stageinternazionali@unipa.it
Tel. 091 238 293145