STUDENTI/Erasmus “Welcome Day 2014”

8-ott-2014

Importante appuntamento per gli studenti, venerdì 10 ottobre 2014, presso l’aula Magna della Scuola Politecnica, edificio 7 in viale delle Scienze a Palermo, dove sarà presentato l’Erasmus Welcome Day 2014”. Si inizierà con i saluti del Rettore dell’Università degli studi di Palermo, Roberto Lagalla, del sindaco Leoluca Orlando, dell’assessore alla Cultura del Comune Giusto Catania, del presidente dell’ERSU Palermo Alberto Firenze e del Delegato alle Attività dio Mobilità internazionale Ada Florena. Nel corso dell’incontro interverranno Silvia Celano, dell’Università degli studi di Palermo e Pietro Armetta, presidente Erasmus Student Network di Palermo. Nel corso della giornata saranno presentate le opportunità Erasmus per gli studenti.

feb 19

Esperienza inSegna – XIII edizione