SELEZIONE/CLA, manifestazione di interesse per prestazione gratuita

6-ago-2012

Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) presieduto da Patrizia Ardizzone, intende procedere alla nomina di Cultori delle materie di lingua: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Arabo, Cinese, Russo, Neo-Greco Albanese, Portoghese, per costituire a partire già da settembre 2012 commissioni permanenti per i Test di Abilità Linguistica (TAL).
“Gli interessati che abbiano conseguito  il dottorato di ricerca o l’assegno di ricerca o abbiano acquisito pregresse esperienze didattiche presso strutture universitarie pubbliche italiane e straniere, sono invitati a presentare la propria candidatura, in forma cartacea, allegando alla stessa il Curriculum vitae e tutti i documenti utili per la selezione.
La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice, sottoscritta dal candidato, indirizzata a Università degli Studi di Palermo, Centro Linguistico di Ateneo, presso l’Ufficio Protocollo,  Piazza Marina n. 61 - 90133 Palermo, dovrà essere spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o presentata direttamente al Servizio Protocollo dell’Amministrazione Centrale entro le ore 12 del 20 agosto 2012. Le domande spedite a mezzo raccomandata dovranno pervenire entro il predetto termine. Sulla busta dovrà essere specificato l’oggetto “Manifestazione di Interesse per Prestazione Gratuita presso il Centro Linguistico di  Ateneo”.
Un’apposita commissione,  nominata con Decreto Rettorale, valuterà i titoli dei candidati idonei per il ruolo di Cultore della materia con specifico riferimento a ciascuna Abilità Linguistica.
I selezionati saranno convocati via E-mail e/o mediante avviso che sarà pubblicato sul sito del Centro Linguistico di Ateneo.