Quando si svolgeranno le prove in itinere e gli esami di profitto?

12-lug-2016

CALENDARIO PROVE A.A. 2020/2021

> Prove in itinere I Semestre

Dal 9 novembre al 13 novembre 2020 è prevista la sospensione dell’attività didattica per lo svolgimento di eventuali prove in itinere (per i corsi semestrali nei quali sono previste) e di un appello di esame aperto a:

• studenti fuori corso;
  • studenti iscritti all’ultimo anno nell’A.A. 2019/2020 (che abbiano completato la frequenza dei corsi);
  • studenti part time (che non abbiano acquistato CFU nel I semestre 2020/2021);
  • iscritti a corsi singoli.

> Esami di fine I Semestre

Dal 18 gennaio al 26 Febbraio 2021* sono previsti n. 3 appelli, distanziati di almeno 12 giorni, aperti a tutti gli studenti regolarmente iscritti e a coloro che siano iscritti a corsi singoli.

*Nota bene: Termine ultimo per il completamento degli esami di profitto per gli studenti laureandi della sessione straordinaria 2019/2020. Per gli studenti immatricolati a partire dall’a.a. 2016/2017, l’ultimo esame di profitto deve essere sostenuto almeno il giorno prima della data prevista per la prova finale.

> Prove in itinere II Semestre

Dal 7 aprile al 16 aprile 2021 è prevista la sospensione dell’attività didattica per lo svolgimento delle prove in itinere (per i corsi semestrali nei quali sono previste) e di un appello di esame aperto a tutti gli studenti e a studenti iscritti a corsi singoli.

> Esami di fine II Semestre

Dal 7 giugno al 16 luglio 2021** sono previsti n. 3 appelli, distanziati di almeno 12 giorni, aperti a tutti gli studenti regolarmente iscritti e a coloro che siano iscritti a corsi singoli.

**Nota benePer gli studenti immatricolati a partire dall’a.a. 2016/2017, l’ultimo esame di profitto deve essere sostenuto almeno il giorno prima della data prevista per la prova finale.

> Sessione Autunnale di esami

Dal 1 settembre al 17 settembre 2021 è previsto n.1 appello aperto a tutti gli studenti regolarmente iscritti e a coloro che siano iscritti a corsi singoli.