Pubblicato elenco Corsi di Laurea raggruppati per "gruppi di omogeneità" dove individuare gli insegnamenti a scelta libera

23-feb-2015

Sul sito delle segreterie nella pagina http://portale.unipa.it/amministrazione/area1/ssp10/ è stato pubblicato l'elenco dei Corsi di Laurea, di Laurea Magistrale e Magistrale a Ciclo Unico raggruppati per "gruppi di omogeneità" all'interno dei quali gli studenti dal 1 al 31 marzo 2015, dal portale studenti, potranno individuare gli insegnamenti a scelta libera.

Se lo studente sceglie all'interno dei gruppi non sarà necessaria alcuna autorizzazione da parte dei CCS e l'insegnamento sarà inserito direttamente sul piano di studi. Se la materia viene scelta al di fuori dei gruppi di omogeneità, rispetto al proprio Corso di Laurea, il sistema informatico stamperà il modulo di autorizzazione che dovrà essere acquisito dal Front-office delle Segreterie Studenti e trasmesso, dal Funzionario con nota formale, entro il 1 aprile p.v. ai rispettivi CCS per le prescritte autorizzazioni.

feb 27

Wayfarer citizens - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

26/02/2020 - 27/02/2020

Aula Magna del Di.Gi. - via Maqueda, 172