Premio tesi laurea/dottorato Design Contest 2019

15-mag-2019

Si informano i laureati interessati che è stato lanciato il concorso annuale “Design contest” destinato ai lavori (tesi di laurea o dottorato) particolarmente interessanti e e generati all'interno delle Università Italiane con corsi di laurea in Elettronica. Il premio è uno stage messo a disposizione dallo sponsor, ON Semiconductor, presso uno dei suoi laboratori.

I finalisti verranno premiati durante una serata di gala organizzata per il prossimo autunno a Milano. In quell'occasione verrà inoltre comunicato il vincitore, che sarà scelto da una giuria composta da professori universitari, esperti all'industria e giornalisti.

Quest’anno sarà data particolare attenzione a eventuali lavori che si occupano delle trasmissioni dati RF all'interno di applicazioni di IoT, sfruttando i diversi standard disponibili. Qualunque tema "innovativo" è comunque di grande interesse.

Link al sito: https://www.elettronicanews.it/innovation-design-contest-2019-il-contest-della-progettazione-elettronica-innovativa/.