Modulistica
PUBBLICAZIONE EVENTI SUL SITO SUM E RICHIESTA PATROCINIO GRATUITO
Per richiedere la pubblicazione di un evento nelle News e nelle pagine interne al sito SUM e/o ai siti dei CdS compilare il modulo presente al seguente link: Modulo di richiesta inserimento eventi sul sito e patrocinio gratuito
Come indicato nel modulo, la compilazione dello stesso vale anche come richiesta di patrocinio gratuito e di autorizzazione all'uso del logo del Dipartimento SUM e/o del logo del Dottorato in Scienze Umanistiche per la comunicazione e la pubblicistica se l'evento che si intende comunicare è organizzato SOLO DA SOGGETTI INTERNI all'Ateneo (docenti, ricercatori, assegnisti, dottorandi, centri di ricerca interni all’Ateneo).
Se, invece, l'evento è organizzato da Enti/associazioni/società/imprese del territorio ESTERNE all'Ateneo o da soggetti interni all'Ateneo insieme a Enti/associazioni/società/imprese esterne all'Ateneo, allora la richiesta di pubblicazione sul sito dovrà essere preceduta da una richiesta di patrocinio gratuito da inviare via mail alla segreteria di Dipartimento (dipartimento.scienzeumanistiche@unipa.it).
MISSIONI
Per le richieste di autorizzazione a effettuare missioni utilizzare la piattaforma missioni al seguente link: https://dms.unipa.it/
MODULI DA INVIARE SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS O IN CASO DI MISSIONI COPERTE DA FONDI DELL'AMMINISTRAZIONE CENTRALE
SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS O IN CASO DI MISSIONI COPERTE DA FONDI DELL'AMMINISTRAZIONE CENTRALE: Scaricare il modulo, firmare digitalmente o con firma olografa (solo per chi non possiede la firma digitale), allegare eventuale dichiarazione di autorizzazione del Responsabile dei fondi e trasmettere all'indirizzo dipartimento.scienzeumanistiche@unipa.it
Modulo Autorizzazione Missione Docenti
Modulo Autorizzazione Missione Docenti PNRR
Modulo autorizzazione missione dottorandi
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
ACQUISTI
Per le richieste di acquisto utilizzare la piattaforma acquisti al seguente link: https://dms.unipa.it/
MODULI DA INVIARE SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS
SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS: Scaricare il modulo, firmare digitalmente o con firma olografa (solo per chi non possiede la firma digitale), allegare eventuale dichiarazione di autorizzazione del Responsabile dei fondi e trasmettere all'indirizzo dipartimento.scienzeumanistiche@unipa.it
Modulo acquisto generico su fondi PNRR
Richiesta intervento su apparecchiature informatiche
Modulo acquisto biglietto aereo
Modulo acquisto biglietto aereo PNRR
Modulo prenotazioni alberghiere
Modello prenotazioni alberghiere PNRR
SPESE SU FONDO ECONOMALE
Richiesta rimborso fondo economale ricerca
Richiesta rimborso fondo economale funzionamento
ALTRA MODULISTICA
Dichiarazione sostitutiva di certificazione membri commissione
Reimbursement request form PNRR
Modello rimborso quote associative
Modulo richiesta di dismissione beni