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Modulistica

14-mag-2025

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PUBBLICAZIONE EVENTI SUL SITO SUM E RICHIESTA PATROCINIO GRATUITO

Per richiedere la pubblicazione di un evento nelle News e nelle pagine interne al sito SUM e/o ai siti dei CdS compilare il modulo presente al seguente link:  Modulo di richiesta inserimento eventi sul sito e patrocinio gratuito

Come indicato nel modulo, la compilazione dello stesso vale anche come richiesta di patrocinio gratuito e di autorizzazione all'uso del logo del Dipartimento SUM e/o del logo del Dottorato in Scienze Umanistiche per la comunicazione e la pubblicistica se l'evento che si intende comunicare è organizzato SOLO DA SOGGETTI INTERNI all'Ateneo (docenti, ricercatori, assegnisti, dottorandi, centri di ricerca interni all’Ateneo).
Se, invece, l'evento è organizzato da Enti/associazioni/società/imprese del territorio ESTERNE all'Ateneo o da soggetti interni all'Ateneo insieme a Enti/associazioni/società/imprese esterne all'Ateneo, allora la richiesta di pubblicazione sul sito dovrà essere preceduta da una richiesta di patrocinio gratuito da inviare via mail alla segreteria di Dipartimento (dipartimento.scienzeumanistiche@unipa.it).

 

MISSIONI

Per le richieste di autorizzazione a effettuare missioni utilizzare la piattaforma missioni al seguente link: https://dms.unipa.it/

MODULI DA INVIARE SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS O IN CASO DI MISSIONI COPERTE DA FONDI DELL'AMMINISTRAZIONE CENTRALE
SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS O IN CASO DI MISSIONI COPERTE DA FONDI DELL'AMMINISTRAZIONE CENTRALE: Scaricare il modulo, firmare digitalmente o con firma olografa (solo per chi non possiede la firma digitale), allegare eventuale dichiarazione di autorizzazione del Responsabile dei fondi e trasmettere all'indirizzo dipartimento.scienzeumanistiche@unipa.it

Modulo Autorizzazione Missione Docenti   

Modulo Autorizzazione Missione Docenti PNRR  

Modulo autorizzazione missione dottorandi  

Dichiarazione sostitutiva di certificazione 

Dichiarazione uso taxi 

 

ACQUISTI

Per le richieste di acquisto utilizzare la piattaforma acquisti al seguente link: https://dms.unipa.it/

MODULI DA INVIARE SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS
SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS: Scaricare il modulo, firmare digitalmente o con firma olografa (solo per chi non possiede la firma digitale), allegare eventuale dichiarazione di autorizzazione del Responsabile dei fondi e trasmettere all'indirizzo dipartimento.scienzeumanistiche@unipa.it

Modulo acquisto generico 

Modulo acquisto generico su fondi PNRR  

Richiesta intervento su apparecchiature informatiche  

Modulo acquisto biglietto aereo   

Modulo acquisto biglietto aereo PNRR 

Modulo prenotazioni alberghiere 

Modello prenotazioni alberghiere PNRR 

 

SPESE SU FONDO ECONOMALE

Richiesta rimborso fondo economale ricerca

Richiesta rimborso fondo economale funzionamento 

 

ALTRA MODULISTICA

Dichiarazione sostitutiva di certificazione membri commissione

Reimbursement request form PNRR 

Modello rimborso quote associative

Nota di rimborso

Nota di rimborso PNRR

Reimbursement request form

Modulo richiesta di dismissione beni