Lezioni del Secondo Semestre AA 2021-2022, avvio in modalità presenza e teledidattica per autorizzati

28-feb-2022

Lezioni del mod. Progettazione di Impianti Energetici (PIE), 6 cfu

15146 - Progettazione di Impianti Energetici e Tecnica del Freddo C.I., 12 cfu, prof. Massimo Morale
CdL "2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE"

Procedure d'Ateneo disponibili su questa pagina.

Disposizioni del Docente:

Si avvisano gli studenti che le lezioni del modulo "Progettazione di Impianti Energetici" si baseranno sull’omonimo Team di Ateneo.
Gli studenti aventi diritto ad usufruire delle lezioni on line (ed inseriti già d’ufficio dall’Ateneo) saranno inseriti in un canale privato e avranno possibilità di seguire le lezioni in diretta.
Tutti gli studenti potranno rivedere le lezioni in modalità asincrona, come richiesto dall’Ateneo, usufruendo delle registrazioni delle stesse che saranno rese disponibili nella sezione "Materiale del Corso", unitamente ad altro materiale utile per il Corso stesso.
A tal fine è necessario, nel rispetto delle disposizioni Rettorali, che tutti gli studenti che abbiano intenzione di seguire il Corso, ne chiedano al più presto l’ammissione tramite l’apposita procedura sul portale del CdLM "2033 - Ingegneria Energetica e Nucleare" disponibile alla seguente pagina:

Didattica on-line | 2033 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | Università degli Studi di Palermo (unipa.it)

Il Docente provvederà quindi ad accettarle tutte e a suddividere gli studenti in due gruppi: "on-line" e "presenza/asincrono" per le circostanze del caso.
La procedura è un po' complessa, ma è rispettosa dei vincoli imposti dagli Organi Superiori.

Si comunica, altresì, che le lezioni di giorno 1 e 2 marzo p.v., per una indisposizione del Docente, saranno esclusivamente on line per tutti gli studenti iscritti al Team e si terranno negli orari previsti dal Calendario delle Lezioni. Si confida che a partire dall’8 marzo p.v. si possa attivare il normale svolgimento del Corso.

(updated: 2022-feb-28)