Lectio Magistralis di Bruno Mattucci, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia

13-ott-2019

L’Università degli Studi di Palermo ospita la Lectio Magistralis del Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, ing. Bruno Mattucci, dal titolo “La mobilità del futuro: sostenibile, autonoma e connessa”.

L’iniziativa, organizzata nell’ambito della IX edizione di “No smog mobility” - rassegna siciliana dedicata alla mobilità sostenibile, si tiene martedì 15 ottobre dalle 11.00 nell’Aula Satellite C340 del Dipartimento di Ingegneria (Edificio 7, Campus universitario di Viale delle Scienze).

Visualizza l’invito

gen 23

Assoimpresa e Invitalia insieme per lo sviluppo economico della Sicilia

23/01/2020 - 24/01/2020