27-mag-2019

Il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (dSEAS) dell’Università degli Studi di Palermo organizza, nell’ambito delle attività del Corso di Laurea Magistrale in Tourism Systems and Hospitality Management (LM-49), un convegno dal titolo “Internazionalizzazione e formazione avanzata nel settore turistico: gli studenti UniPa raccontano la loro esperienza”.

L’incontro si tiene lunedì 27 maggio alle 11.30 nell’Aula Magna “Vincenzo Li Donni” del dSeas (Edificio 13, campus universitario di viale delle Scienze).

Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo
Angelo Mineo, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche

Introducono

Fabio Mazzola, Prorettore Vicario dell’Università degli Studi di Palermo e Presidente del Comitato Ordinatore del Corso di Laurea Magistrale (LM-49)
Diann Newman, Vice Dean della Chaplin School in Tourism & Hospitality Management (Florida International University, Miami)

Presentazione esperienze degli studenti
Interventi programmati di Imprese ed Enti del Comitato promotore del Corso di Laurea Magistrale (LM-49)
Interventi dei docenti

Miranda Cuffaro, Coordinatore Corso di Laurea in Scienze del Turismo
Giovanni Ruggieri, docente di Economia dell’Industria Turistica
Stefano De Cantis, professore Associato di Statistica Sociale

Visualizza la locandina

giu 20

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019

mostra: Galleria delle Collezioni Scientifiche del DARCH (Ed. 14, viale delle Scienze); convegno: Sala Kounellis, Museo Riso (Palazzo Belmonte, via Vittorio Emanuele 365)

giu 20

Intitolazione Aula Seminari al prof. Giorgio Santangelo

Edificio 12, Campus universitario - viale delle Scienze

giu 21

Prima giornata delle Scuole di Specializzazione al Di.Chir.On.S.

Aula "Maurizio Ascoli", AOUP “Paolo Giaccone” - via del Vespro, 129

giu 28

Intitolazione Complesso Didattico Aule D-E-F del Dipartimento SAAF al prof. Ignazio Melisenda Giambertoni

Aula Magna “G.P. Ballatore”, Edificio 4 - Campus universitario, viale delle Scienze