Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Il prof. Barbagallo ha incontrato il Presidente del Consiglio Mario Draghi in occasione della presentazione della “Carta dei Diritti degli Anziani e dei Doveri della Società” a Palazzo Chigi

Il prof. Mario Barbagallo, Ordinario di “Medicina Interna e Geriatria” al Dipartimento Promozione della Salute, Materno-Infantile, di Medicina Interna e Specialistica di Eccellenza “G. D’Alessandro” dell’Università degli Studi di Palermo, ha incontrato il Presidente del Consiglio Mario Draghi a Palazzo Chigi, in qualità di membro della Commissione Ministeriale per la riforma della assistenza sanitaria e sociosanitaria per la popolazione anziana, istituita presso il Ministero della salute, e di componente del Consiglio Superiore di Sanità. 

Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato il Ministro della Salute Roberto Speranza, e Monsignor Vincenzo Paglia, alla guida della delegazione della Commissione Ministeriale, è stata presentata al Presidente del Consiglio la “Carta dei Diritti degli Anziani e dei Doveri della Società”, redatta dalla stessa Commissione.