Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

INSEGNAMENTO DI LINGUA E TRADUZIONE INGLESE AA. 2018/2019 - MODALITA’ E REGOLE D’ESAME

26-set-2017

 

Nel corrente anno accademico 2018/2019 l’esame di LINGUA INGLESE (8 CFU) - per gli studenti frequentanti il Corso di laurea SECIM che sarà tenuto dalla docente nel secondo semestre, consiste in una prova scritta e una prova orale. La prova scritta è suddivisa in tre parti cloze test (10 domande di grammatica, 1 punto per ciascuna risposta corretta), reading comprehension (10 domande, 2 punti per ciascuna risposta corretta), verb completion (10 frasi in cui si richiede di riportare nella forma corretta il verbo suggerito tra parentesi, 2 punti per ciascuna risposta corretta). Il voto minimo che lo studente deve raggiungere per ottenere la sufficienza è 35/50.

Tutti gli studenti sono invitati a frequentare le lezioni frontali per poter affrontare la prova orale e le esercitazioni organizzate e tenute da un docente di madre lingua per poter sostenere la prova scritta. Gli studenti non frequentanti sono invitati a consultare la scheda di trasparenza e a mettersi in contatto con la docente qualora abbiano bisogno di ulteriori delucidazioni sulle prove e sulla modalità dell'esame di profitto.

 

ISCRIZIONE ALLE PROVE SCRITTE

Gli studenti sono pregati di iscriversi online almeno 5 giorni prima della data prevista per l'esame scritto. In questo modo, qualora il numero di prenotati sia superiore a 40 studenti, la divisione in gruppi per la prova scritta e i relativi orari potranno essere pubblicati per tempo tramite comunicazione del docente sul portale studenti. Prima di prendere posto, ciascun studente dovrà esibire un documento d'identità e dovrà firmare il registro di entrata. Durante la prova scritta non è consentito l'utilizzo di alcun dizionario bilingue o monolingue. 

 

Avvisi e News

Eventi

gen 29

Le voci dei libri - III incontro

11:30

Biblioteca di Antichistica, Ed. 12, Campus universitario di viale delle Scienze

Tutti gli eventi Eventi passati