Evento su “Direttiva 2013/ 59/ EURATOM in materia di radioprotezione: il prossimo recepimento in Italia” 9 Maggio 2017

4-mag-2017

LagGiornata avrà luogo a Villa Santa Teresa a Bagheria il prossimo 9 Maggio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13,30 e sarà rivolta a tutti coloro che sono interessati agli aggiornamenti normativi in materia di radioprotezione, di fisica medica e in generale di esposizione alle radiazioni ionizzanti.

Per coloro i quali non si sono ancora iscritti all’evento, vogliate inviare a questo indirizzo mail: scuolasicilianaradioprotezione@gmail.com la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti entro e non oltre l' 8 maggio p.v.

La Segreteria Didattica ed Organizzativa - Scuola Siciliana di Radioprotezione “Silvia Mascolino”  Tel.: 0919292053  e-mail: scuolasicilianaradioprotezione@gmail.com