Evento informativo di presentazione del nuovo Corso di Studi in Ottica e Optometria

20-mag-2019

Le Associazioni studentesche Vivere Scienze MM.FF.NN e Vivere Ateneo invitano gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado a partecipare all’evento informativo di presentazione del nuovo Corso di Studi ad orientamento professionale in Ottica e Optometria. L'evento si svolfgerà Venerdì 24 Maggio dalle ore 16:00 alle ore 17:30 presso l’Aula Magna dell’Ed.18, in Viale delle Scienze.

Durante l’evento interverranno il Direttore del Dipartimento DiFC ed il Coordinatore del Comitato Ordinatore del Corso di Studi che illustreranno gli obiettivi del corso, gli sbocchi occupazionali e la tipologia di aziende che verranno coinvolte nel processo formativo.

In quanto parte del gruppo di stakeholders del CdS, siete invitati a partecipare all'incontro. Vi invito inoltre a diffondere l'informazione presso coloro i quali ritenete possano essere interessati.

La pagina facebook che descrive l'evento è disponibile al seguente link: