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Esiti CdA - 14/06/2011

8-mar-2013

Ascolta

 

1.             Comunicazioni

TRATTATO

 

2.             Risposte ed interrogazioni

TRATTATO

 

3.             Ratifica D.R. n. 1735/2011 del 20/05/2011 prot. n. 36873 del 20/05/2011 – Delega alla sottoscrizione della domanda di contributo relativa al progetto “Salvaguardia e valorizzazione di popolazioni e varietà siciliane di specie erbacee di interesse agrario ”proposto dal Dipartimento dei Sistemi Agro – Ambientali nell’ambito della misura 214/2 azione A del PSR Sicilia 2007/2013

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

4.             Ratifica D.R. n. 1736/2011 del 20/05/2011 prot. n. 36877 del 20/05/2011 – Delega alla sottoscrizione della domanda di contributo relativa al progetto “Preservazione della biodiversità: centri pubblici di conservazione” proposto dal Dipartimento DEMETRA nell’ambito della misura 214/2 azione A del PSR Sicilia 2007/2013

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

5.             Ratifica D.R. n. 1737/2011 del 20/05/2011 prot. n. 36881 del 20/05/2011 – Delega alla sottoscrizione della domanda di contributo relativa al progetto“ Centro per la preservazione della biodiversità vegetale degli agrosistemi tradizionali della Sicilia” proposto dal Dipartimento di Biologia Ambientale e Biodiversità nell’ambito della misura 214/2 azione A del PSR Sicilia 2007/2013

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

6.             Ratifica D.R. n. 1320/2011 del 11/04/2011 relativo all’autorizzazione a esperire gara informale (manifestazione di interesse), senza costi per l’amministrazione universitaria, al fine dell’individuazione di un operatore economico per la gestione tecnica della struttura universitaria denominata “CENTRICO”

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

7.             Rivisitazione della delibera consiliare del 24/02/2011 n. 13 relativa alla “Definizione di un organico tipo del personale t.a. per le strutture dipartimentali”

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

8.             Variazione per maggiore entrata da assegnare al fondo di riserva indisponibile E.F. 2011

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

9.             Variazioni di bilancio per ripiano disavanzo presunto E.F. 2011 e maggiori spese non previste

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

10.         Variazione per storni delle risorse per la stabilizzazione dell’ex personale LSU e relativi oneri a carico Ente e previsione della spesa per visite mediche fiscali

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

11.         Ripartizione del rimanente 10% del fondo di funzionamento destinato ai Centri Servizi Generali di Facoltà es. fin. 2011

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

12.         Ripartizione Contributo Ordinario di Funzionamento ai Dipartimenti ed assegnazione dotazione ordinaria alla Sezione di UNINETLAB Centro Grandi Apparecchiature es. fin. 2011

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE CON PRESCRIZIONI

 

13.         Riconoscimento legittimità del debito di €. 148.806,44 (categoria “personale esterno” – delibera n. 8 del C.d.A. del 15 giugno 2010) derivante da compensi per attività di docenza espletata da personale esterno all’Ateneo nell’anno accademico 2008/09 da far gravare sulla voce di spesa 1.2.0001.0000.0000

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

14.         Riconoscimento legittimità debito di complessivi € 488,00 relativo a fatture della s.r.l. ANGALA Hotels di Palermo

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

15.         Attuazione della delibera del 31/05/2011 del SA: corsi recupero presso le Facoltà per studenti fuori corso

NON TRATTATO

 

16.         Convenzione CILEA – Università degli Studi di Palermo per l’anno 2011

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

17.         Assegni di ricerca D.R. n. 2567 del 16/04/2009 - Rinnovo n. 79 assegni da attivare, con decorrenze diverse, nel corso dell’anno 2011

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

18.         Determinazioni in merito alla riassegnazione di assegni di ricerca MIUR attivati prima dell'emanazione della Legge Gelmini n. 240/2010

NON TRATTATO

 

19.         Piano di rifinalizzazione del parco autovetture dell’Ateneo

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

20.         Discarico del patrimonio mobiliare del Dipartimento di Biopatologia e biotecnologie mediche e forensi per € 239.078,76

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

21.         Proposte per l’alienazione dell’immobile denominato “San Ciro”, degli immobili provenienti dal lascito “Lo Casto” e dell’immobile ubicato in via Pascoli

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE CON PRESCRIZIONI E MODIFICHE

 

22.         Concessione in locazione dell’immobile sito in Palermo, via Mariano Bonincontro n° 43 – piano primo, int. 7, consistenza 7 vani, facente parte del lascito Gugino

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

23.         Proposta di sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra Unipa, l’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti “Villa Sofia-Cervello” e l’I.E.D.P.E. per l’istituzione del Centro Sperimentale Interistituzionale Polivalente pediatrico Universitario Ospedaliero - C.’E’. S.I. P.P.U.O

NON TRATTATO

 

24.         Varie ed eventuali

TRATTATO

 

25.         Concessione in locazione dell’immobile sito in Palermo, Via Francesco Scaduto n. 6/D piano quarto, salendo a sinistra consistenza 12 vani, facente parte del lascito Giacalone

ARGOMENTO RINVIATO

 

26.         Riconoscimento legittimità del debito di € 10.956,58 riguardante il compenso per la composizione degli esami di stato anno 2008 ai professori Alessandra Salerno e Gianluca Lo Coco

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

27.         Approvazione del piano finanziario del Corso internazionale di studi avanzati (Summer School) “Migranti, Diritti umani e Demo-crazia” Direttore Prof. Angelini (12-16 settembre 2011)

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE CON PRESCRIZIONI

 

28.         Approvazione del piano finanziario del corso internazionale di studi avanzati (Summer School) “Nuove frontiere del servizio sociale: l’intervento professionale per la promozione e lo sviluppo” – direttore Prof. A. La Spina (13/17 settembre 2011)

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE CON PRESCRIZIONI

 

29.         Autorizzazione all’acquisizione, presso l’aggiudicatario CONSIP, di n. 25.000 ore di servizio reception, per la restante parte dell’anno 2011, al costo unitario orario di €. 12.984648 oltre IVA al 20% per un importo complessivo di €. 389.539,44 IVA inclusa

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

30.         Istituzione di un “Contributo Pergamena” per stampa duplicato da variazione dati anagrafici

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

31.         Istituzione di un “Contributo Pergamena” per stampa duplicato diploma smarrito/distrutto

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

32.         Istituzione di un “Contributo Pergamena” per stampa dei diplomi di abilitazione alla professione

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

33.         Ratifica D.R. 40833 dell’8/06/2011 – visite didattiche A.A. 2009/2010 - Facoltà di Scienze MM.FF.NN.

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

34.         Protocollo d’intesa per l’istituzione dell’ambulatorio medico universitario

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

35.         Adesione Associazione Accademia di Studi Marittimi per l’aria MED “Pietro Barbaro”

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

36.         Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa per progetto UETPNET

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

37.         Contratto con la Ditta Helixia Pharmaceutical Consulting, del Dr. Salvatore Barbagallo per attività di intermediazione finalizzata alla valorizzazione brevetti

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

38.         Approvazione statuto della costituenda società a responsabilità Limitata Unipersonale “Sintesi”

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE CON PRESCRIZIONI E MODIFICHE

 

39.         Determinazioni in merito all’attivazione di n. 90 assegni di ricerca (Legge 30 dicembre 2010 n. 240)

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

40.         Accordo tra l’Università degli Studi di Palermo, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone, il Patronato Informafamiglia, l’Associazione O.F.-Federcasalinghe Sicilia, l’Associazione PRO.VI.DE.- REGINA della PACE onlus ed il CAF Servizi Fiscali S.r.l. ai fini della realizzazione del Progetto Giaggiola

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE

 

41.         Variazione per maggiore entrata e maggiore spesa per progetto HELP

SI È DELIBERATO POSITIVAMENTE