Erasmus+ Welcome day edizione 2018

24-ott-2018

Il Welcome Day, la giornata di benvenuto dedicata agli studenti Erasmus+ dell’Università degli Studi di Palermo si terrà venerdì 26 ottobre alle 11.00 nell’Aula Capitò della Presidenza della Scuola Politecnica (Edificio 7, campus universitario di viale delle Scienze).

L’incontro prenderà il via con i saluti del prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università di Palermo, della prof.ssa Ada Maria Florena, Pro-rettore all'Internazionalizzazione, e proseguirà con gli interventi di Antonio Ciaramitaro, Presidente Erasmus Student Network (ESN) di Palermo, di Richard Orthofer e Paola Turchetta del Servizio Speciale per l'Internazionalizzazione di UniPa.

Durante la giornata verranno presentati agli studenti Erasmus i servizi UniPa a loro disposizione e saranno fornite informazioni sulle principali istituzioni culturali cittadine, promuovendo una visione completa delle eccellenze locali.

La manifestazione, raccomandata ogni anno dal Parlamento Europeo in tutte le Università europee aderenti al Programma Comunitario Erasmus+, è organizzata in collaborazione con la Città di Palermo e l’associazione studentesca Erasmus Student Network – ESN Palermo.

Visualizza la locandina

gen 22

Lezione Magistrale di Sabino Cassese

Sala Magna, Complesso monumentale dello Steri, piazza Marina 61