Elezioni delle componenti elettive nel Consiglio del Dipartimento STeBiCeF

10-feb-2023

• Rappresentanti dei titolari di borsa di studio o di assegno di ricerca o di contratti di ricerca pluriennali in Consiglio (per il biennio 2023-2025);
  • Rappresentanti degli studenti iscritti ai corsi di specializzazione e dottorato di ricerca in Consiglio (per il biennio 2023-2025).

Bando

Allegato A - Domanda di candidatura

Allegato B - CV

Verbale N.1 (13/02/2023) - Insediamento della Commissione elettorale - Elettorato

Verbale N.2 (20/02/2023) - Valutazione Candidature

• Candidature e CV titolari di borsa di studio o di assegno di ricerca o di contratti di ricerca pluriennali (Nessuna ammessa);
  • Candidature e CV studenti iscritti ai corsi di specializzazione e dottorato di ricerca (17 ammesse).

Verbale N.3 (24/02/2023) - Votazioni e Scrutinio

• Scrutinio Elezioni dei rappresentanti degli studenti iscritti ai corsi di specializzazione e dottorato di ricerca.

Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica, tramite la piattaforma "ELIGO", venerdì 24 febbraio 2023 dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Sarà possibile esprimere il proprio voto, accedendo con le proprie credenziali UniPA, attraverso il seguente link:

>>VOTA<< (votazioni concluse)