Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ELEZIONE SUPPLETIVA DI N. 1 DI UN RAPPRESENTANTE DEI PROFESSORI ASSOCIATI NELLA GIUNTA DEL DIPARTIMENTO STEBICEF PER IL TRIENNIO 2015-2018.

27-mag-2016

Ascolta

Sono indette per il giorno 26 maggio 2016 le elezioni integrative di n. 1 rappresentante dei Professori Associati nella Giunta di Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche, Chimiche e Farmaceutiche (STEBICEF)per il triennio 2015/2018, con carattere di urgenza e con termini ridotti rispetto a quanto previsto nel Regolamento generale di Ateneo, art. 12 “ Indizione e svolgimento delle elezioni”.

Rappresentanze da eleggere

La rappresentanza da eleggere risulta costituita da n. 1 docente da individuarsi tra i professori associati del Dipartimento STEBICEF, tenuto conto che la rappresentanza dei professori associati in seno alla Giunta, ammonta complessivamente a n. 6 docenti.

L’elezione dei componenti della Giunta avviene con voto limitato nell’ambito delle singole componenti.

Hanno diritto di voto i Professori Associati afferenti al Dipartimento, alla data di indizione delle votazioni.

Sono eleggibili i Professori Associati del Dipartimento STEBICEF, con esclusione dei docenti componenti della Giunta del Dipartimento.

L’elenco nominativo degli elettori verrà pubblicato sul sito web del Dipartimento.

Eventuali errori ed omissioni possono essere segnalati entro il 20 maggio 2016 alla Segreteria amministrativa del Dipartimento STEBICEF- Referente Maria Anna CALLARI.

Convocazione del corpo elettorale

La presentazione delle candidature, avverrà in un’assemblea degli aventi diritto al voto (presieduta dal Presidente della Commissione elettorale) il giorno 24 maggio 2016 dalle ore 12,00 alle ore 12,30 presso la Sala Professori del plesso dipartimentale di Via Archirafi, 32 - 2° piano.

Le candidature possono essere altresì presentate tramite lettera sottoscritta dal singolo candidato, recapitata entro le ore 12,00 del giorno 23.05.2016, al Presidente della Commissione elettorale.

Unitamente alla candidatura ciascun candidato dovrà presentare un curriculum vitae.

L’elenco delle candidature, con l’indicazione del cognome e del nome di ciascun candidato, viene reso pubblico, sul sito del Dipartimento, entro il giorno 25.05.2016.

 Commissione elettorale

Le operazioni elettorali sono svolte da una Commissione Elettorale che è così composta:

Presidente Prof. Patrizia Diana
Componente Dott. Anna Carbone
Segretario Dott. Maria Anna Callari

La Commissione elettorale, ove non assuma direttamente anche le funzioni di seggio elettorale, nomina il Presidente e i componenti del seggio.

Le operazioni di voto si svolgeranno il giorno 26 maggio 2016 dalle ore 12.00 alle ore 13.00 presso la Sala Professori del plesso dipartimentale di Via Archirafi, 32 - 2° piano.

Ciascuno elettore potrà esprimere una sola preferenza

E’ fatta salva la facoltà del Presidente del seggio di disporre la chiusura anticipata del seggio, qualora tutto l'elettorato attivo abbia esercitato il diritto di voto.

Scarica il Bando completo in pdf

Elettorato attivo e passivo

Elenco candidati

Esito