Dottorato in Modelli per la Programmazione e il Controllo a supporto delle politiche e strategie nella Pubblica Amministrazione

7-mag-2013

Il programma di Dottorato di Ricerca Internazionale "Modelli per la Programmazione e il Controllo a supporto delle politiche e strategie nella Pubblica Amministrazione" di seguito indicato è offerto dall'Università di Palermo ed è coordinato dal Prof. Carmine Bianchi, Ordinario di Economia Aziendale presso la Facoltà di Scienze Politiche nell'Università di Palermo e coordinatore scientifico del gruppo di System Dynamics.

La presenza di un dottorato di ricerca internazionale viene sentita come esigenza di consentire all'Ateneo di Palermo di formare una nuova figura professionale, in grado di supportare i processi di risanamento e sviluppo della Pubblica Amministrazione.

Coordinatore scientifico

Prof. Carmine Bianchi

Ordinario di Economia aziendale, Presidente di CED4 e coordinatore del gruppo di System Dynamic presso l'Università degli studi di Palermo.

XXII CICLO

Dott. Federico Cosenz