Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Delegazione polacca della University College of Tourism and Ecology in visita ad UniPa

Una delegazione della University College of Tourism and Ecology (WSTiE) in Polonia è stata in visita ufficiale all’Università degli Studi di Palermo nell’ambito di un progetto finanziato dall’Agenzia polacca per l’Internazionalizzazione delle accademie (NAWA). 

All’incontro, tenutosi allo Steri, sede del Rettorato, hanno partecipato per l’Università di Palermo il Rettore, Fabrizio Micari, il Delegato all’internazionalizzazione per Erasmus+, Giorgio Mannina, i Responsabili Scientifici del progetto, Giuseppe Lo Papa e Gabriella Levanti, il Direttore del Dipartimento SAAF-Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali, Stefano Colazza, e il Direttore del Dipartimento SEAS-Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, Angelo Mineo. La delegazione polacca era composta dal Cancelliere, Maria Grzechynka, dal Preside della Facoltà di Scienze Sociali, Marek Nokon, e dal docente Sandor Nemethy. 

Durante l’incontro sono stati discussi i risultati dei progetti che le due Università intrattengono mediante rapporti di collaborazione per il programma Erasmus+, che vedono la partecipazione attiva di numerosi studenti UniPa, nonché  le nuove e future forme di collaborazione tra i due Atenei. A conclusione si è svolta la cerimonia di firma di un accordo di cooperazione tra i Dipartimenti SAAF e SEAS e due facoltà della WSTiE.