Coordinamento nazionale per la Valutazione delle Qualifiche dei rifugiati (CNVQR) 25/06/2019

3-apr-2020

dal 1° al  3 luglio 2019 si svolgerà presso la nostra Università la Sperimentazione del Pass Accademico delle Qualifiche dei Rifugiati-EQVR, in sinergia con il Centro Informazioni Mobilità Equivalenze Accademiche-CIMEA nell’ambito del Coordinamento nazionale per la Valutazione delle Qualifiche dei Rifugiati - CNVQR, di cui la nostra Università è partner.

In tale occasione esperti del CIMEA e del Consiglio Europeo terranno un corso di formazione ai funzionari del nostro Ateneo finalizzato al riconoscimento del Pass.
Vi invito a diffondere la notizia al personale che, a vostro giudizio, potrebbe essere destinatario della formazione specifica sull'argomento in oggetto.
I colleghi interessati a partecipare alla giornata di formazione (in lingua inglese) prevista lunedì 1° luglio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso l'Aula Circolare del Dipartimento di Giurisprudenza, potranno manifestare la propria adesione inviando una mail a programmi.internazionali@unipa.it entro giovedì 27 p.v.