Consiglio Interclasse del Corso di Studio L-21 e LM-48
Il Consiglio Interclasse del Corso di Studio L-21 e LM-48 garantisce il corretto svolgimento delle attività dei due Corsi di Laurea e si occupa di gestire tutte le questioni che lo riguardano. 
È costituito da tutti i docenti titolari o affidatari dei corsi e dai rappresentanti degli studenti. Il Presidente è il Coordinatore dei Corsi di Studio, il Prof. Filippo Schilleci.
Compito del Consiglio di Corso di Studi Interclasse è quello di pianificare, organizzare e coordinare le attività didattiche, sulla base delle direttive dello Statuto dell'Università di Palermo e dalle indicazioni provenienti dal Presidio di Qualità di Ateneo, dalla Commissione Assicurazione Qualità, dalla Commissione Paritetica, dalle Parti Sociali.
Composizione
Docenti
| USC L-21 | PTUA LM-48 | 
| Vai alla lista dei Docenti | Vai alla lista dei Docenti | 
Studenti Rappresentanti
| USC-UDCT L-21 | PTUA-SING LM-48 | 
| Movirongo Kepo Ngutjiua | |
| Scozzari Giacomo | |
| Buglino Samuele | |
| Armanno Vittorio | |
| Sciortino Giuseppe | |
| Potenzano Erica | 
Organigramma
| Funzioni | Responsabile | 
| Coordinatore L-21 e LM-48 | Filippo Schilleci | 
| Vice Coordinatore L-21 e LM-48 | Giuseppe Abbate | 
| Segretario dei CdS | Vincenza Garofalo | 
| Gruppo Assicurazione Qualità | L-21 Commissione di gestione AQ Filippo Schilleci (coordinatore) Vincenza Garofalo (docente) Annalisa Giampino (docente con delega alla verifica delle Schede Trasparenza) Michele Mogavero (amministrativo) Samuele Buglino (rappresentante studenti) 
 
 | 
| Coordinamento di anno | L-21 I anno: Annalisa Giampino II anno: Flavia Schiavo III anno: Giulia Bonafede LM-48 I anno: Marco Picone II anno: Barbara Lino | 
| Referente SUA-CdS L-21 e LM-48 | Giuseppe Abbate (referente) Daniele Ronsivalle (co-referente) | 
| Commissione Internazionalizzazione del DARCH | Vincenzo Todaro | 
| PCTO | Vincenzo Todaro | 
| Rapporti con gli enti istituzionali e i portatori di interessi | Marco Picone | 
| Pratiche studenti | Gabriele D'Orso, Vincenza Garofalo | 
| Riconoscimento delle 'Altre attività formative' | Barbara Lino | 
| Orientamento | Annalisa Giampino (Coordinamento) Sara Morena Zaira Barone Gabriele D'Orso | 
| Tirocini | Grazia Napoli Salvatore Giuffrida | 
| Rapporti con i laureati/evento Alumni | Giulia Bonafede Barbara Lino | 
| PIS, Doppi titoli e relazioni internazionali | Barbara Lino | 
| Sito web | Giuseppe Abbate Elvira Nicolini | 
| Social Network | Vincenza Garofalo | 
| Gruppo di contatto e “Sportello Affiancamento” | Giulia Bonafede (referente) Maria Sofia Di Fede Daniele Ronsivalle Flavia Schiavo | 
| Contatto con il Coordinamento nazionale dei Corsi di Studio in Urbanistica e Pianificazione | Filippo Schilleci | 
| Responsabile dell’orario, e coordinamento con il POA | Sara Morena | 
| Responsabile del Calendario esami | Sara Morena | 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
