Candidature Commissione Paritetica Docenti-Studenti

20-apr-2020

Al fine di rendere operativa la Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) di Dipartimento perfezionandone la composizione con riferimento alla componente studentesca, si invitano gli studenti dei corsi di studio (L-16, L-36, LM 52, LM 47 e LM 63) a esprimere le candidature e a farle pervenire a ciascun coordinatore del proprio corso di studi entro le ore 12 di venerdì 24 aprile.
Si ricorda che la CPDS è composta da un Docente e da uno Studente per ciascuno dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento, che la componente studentesca della CPDS non deve necessariamente coincidere con i rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento e che non possono far parte della CPDS studenti che siano membri della Commissione AQ del proprio Corso di Studi.