Call for Universities and Research Institutes 2023 di Maker Faire Rome

É prorogato a giovedì 15 giugno il termine per presentare le candidature alla “Call for Universities and Research Institutes 2023” di Maker Faire Rome – The European Edition, iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Roma con l’obiettivo valorizzare i migliori progetti in campo tecnologico e innovativo realizzati dalle Università statali e dagli Istituti di ricerca pubblici, italiani e stranieri.

La manifestazione, giunta alla undicesima edizione, si tiene dal 20 al 22 ottobre alla Fiera di Roma.
Sono previste le seguenti modalità di partecipazione:

• esposizione del progetto;
  • realizzazione di interventi - presentazioni al pubblico e workshop;
  • esibizioni in pubblico con performance creative, tecnologiche, robotiche o musicali. Le esibizioni potranno svolgersi anche in forma di webinar.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata o scrivi all’indirizzo e-mail callforuniversities@makerfairerome.eu