CUS/Attività sportive organizzate dal Cus Palermo per l’anno 2010/2011

18-nov-2010

Il Cus Palermo, in esecuzione del programma di attività promozionale approvato dal Comitato per il potenziamento dell'attività sportiva universitaria, organizza corsi di: nuoto, acquagym, fitness, aerobica, atletica, spin bike, gym music, pallavolo, kick boxing, ginnastica dolce, total body, judo ed altre attività. I corsi possono essere frequentati da tutti gli universitari che, inoltre,  da quest'anno potranno usufruire del contributo Ersu e quindi di agevolazioni nei pagamenti, cioè sconti sui corsi e sulle quote di iscrizione ai tornei universitari.
Per quanto riguarda i tornei quest'anno verrà effettuata una campagna pubblicitaria volta ad informare, il più possibile, gli studenti dell'ateneo palermitano. Il torneo sarà unico e d'Ateneo, vanno via tutte le formule interfacoltà. Le iscrizioni rimarranno aperte dal 15 novembre 2010 al 23 dicembre 2010 per consentire agli addetti ai lavori di aggiornare tutti i sistemi e migliorare le aspettative degli studenti.
Inoltre il comitato si impegna a garantire una visibilità alle squadre ufficiali del Cus, che patiscono una mancanza di ricambio generazionale, abbassando così le rese nei tornei ufficiali del Cusi.