CONVENZIONE/Opportunità di stage all'ERSU

8-feb-2011

L'Ersu di Palermo ha stipulato una convenzione con l'Università degli Studi di Palermo che consente agli studenti, ai laureati da non più di 18 mesi, ai dottorandi ed in genere a chi frequenta corsi post laurea, di svolgere un periodo di tirocinio presso i propri uffici.
Parte integrante del curriculum di studi di tutti i corsi di laurea, il tirocinio (non retribuito), oltre a rappresentare un'importante occasione di formazione e di esperienza lavorativa, può essere riconosciuto in termini di crediti formativi universitari in base alla durata.
In particolare, fra le diverse competenze acquisibili, l'ente è immediatamente disponibile a fare svolgere tirocini a persone che vogliano approfondire le proprie conoscenze nell’ambito delle seguenti attività e competenze:
- elaborazione grafica (piante, prospetti e sezioni) con Autocad;
- configurazione di PC e installazione software;
- gestione reti informatiche.
Per ulteriori informazioni lo studente può collegarsi al sito www.stage.unipa.it e contattare il referente per i tirocini presso la propria facoltà.
Info: Ernesto Bruno (tel. 091/6545921, E-mail: ernesto.bruno@ersupalermo.it Antonella Callari (tel. 091/6545938 - E-mail: antonella.callari@ersupalermo.it