Avvio tirocini curriculari interni presso il DEMS

4-mag-2021

Si comunica agli studenti del DEMS che, a partire dalla data odierna, sarà possibile inoltrare una richiesta di candidatura allo svolgimento curriculare interno "in presenza" presso il DEMS centrato sulla gestione delle procedure amministrative in una pubblica amministrazione.

Gli studenti interessati sono invitati ad inviare una mail a didatticadems@unipa.it utilizzando il proprio account di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@community.unipa.it) precisando le proprie generalità, il corso di laurea frequentato, il numero di CFU di tirocinio da svolgere e il numero di matricola.

Gli studenti che avranno inviato tale mail saranno successivamente contattati per un colloquio di selezione.