Avvio dei tirocini curriculari "in presenza"

22-giu-2020

Il Rettore - con nota n. 49636 del 19 giugno 2020 - ha comunicato che dal 1 luglio i tirocini curriculari potranno tornare a svolgersi "in presenza".

Si invitano gli studenti che hanno interesse ad avviare con tempestività il proprio tirocinio a contattare il tutor universitario e le aziende presso cui intendono lavorare per concordare il progetto formativo. Si precisa che le aziende dovranno ovviamente rispettare le regole di sicurezza e compilare il modulo in allegato  da inviare in formato PDF alla dott.ssa Bonanno (o alla dott.ssa Lucchese per il corso LM-47) all'indirizzo didatticadems@unipa.it contestualmente all'avvio della procedura di elaborazione del tirocinio formativo dello studente.

Per quanto riguarda i tirocini già avviati, questi dovranno continuare ad essere gestiti in modalità "smart working".