Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Attività

4-nov-2013

  • Coordinamento organizzativo e gestionale dei Poli territoriali decentrati
  • Supporto alle attività gestionali del Direttore Generale
  • Istruzione dei procedimenti legati alla gestione delle spese della Direzione Generale
  • Istruzione, delle proposte di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale e monitoraggio delle attività consequenziali
  • Istruzione e predisposizione note e circolari assegnate, di competenza del Direttore Generale
  • Assistenza a riunioni per attività direttamente poste in essere dal Direttore Generale monitoraggio delle azioni correlate
  • Raccordo con le Aree dirigenziali  ed i diversi uffici dell’Amministrazione Centrale per le istanze sottoposte all’attenzione del Direttore Generale
  • Raccordo fra i Centri di Gestione e l’Amministrazione Centrale per le istanze sottoposte all’attenzione del Direttore Generale