Assicurazione della Qualità della Didattica

4-nov-2016

Le attribuzioni degli Attori coinvolti nel processo di AQ della Didattica sono individuati nel D.R. n. 3052/2014 del 21/07/2016 "Sistema di Governance e di Gestione dell'Assicurazione di Qualità dei Corsi di Studio" e nel Documento PQA.

Per gli altri Attori del Sistema di Gestione della Qualità, i documenti e le normative di riferimento si rimanda alla specifica sezione del sito relativa al Presidio di Qualità di Ateneo.

Parte delle attività di programmazione dell’offerta didattica e di coordinamento dell’attività didattica vengono svolte dalla Scuola di Medicina e Chirurgia (giusta delega ai sensi dell'art. 4 comma 6 del Regolamento per il Conferimento degli Insegnamenti nei Corsi di Studio dell'Offerta Formativa). Su indicazione del Delegato alla Didattica del Dipartimento, la Commissione ha svolto i suoi compiti di supporto nelle attività di programmazione dell’offerta didattica e di coordinamento dell’attività didattica in seno al Consiglio di Dipartimento.

ESTRATTO VERBALE N.7 DEL 13/06/2022 Punto 13 - Offerta formativa 2022-2023

ESTRATTO VERBALE n. 10 del 04/10/2022 Punto 9 - Proposte di istituzione di nuove Scuole di Specializzazione

Indicatori e parametri per la Valutazione Periodica delle attività formative

[Allegato VIII al Documento (testo – allegati) approvato dal Consiglio Direttivo dell’ANVUR con gli elementi portanti del Sistema Integrato AVA]