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Accreditamento e gestione dell’assicurazione di qualità della Sede e dei Corsi di Studio

3-ott-2013

  • Assistenza e monitoraggio ai processi di accreditamento iniziale e periodico della Sede e dei Corsi di Studio;
  • Assistenza e monitoraggio ai processi di assicurazione della qualità dei Corsi di Studio;
  • Predisposizione e gestione della documentazione relativa alla sezione “qualità” della SUA-CdS;
  • Monitoraggio e controllo della documentazione relativa alla qualità: schede SUA-CdS, rapporti di riesame annuale e periodico, relazioni delle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti;
  • Predisposizione delle linee guida per le attività relative all’assicurazione della qualità dei Corsi di Studio, con particolare riferimento all’Offerta Formativa annuale e la compilazione della SUA-CdS;
  • Predisposizione delle procedure e dei processi di assicurazione di qualità dei Corsi di Studio;
  • Assistenza e monitoraggio ai processi di assicurazione della qualità delle Scuole di Specializzazione;
  • Attività relazionali con gli Organi e le strutture di Ateneo, con riferimento ai processi di accreditamento e di assicurazione della qualità dei corsi di studio e delle scuole di specializzazione;
  • Attività istruttoria relativa a delibere di competenza da sottoporre agli OO.CC. di Ateneo.