AVVISO DI SELEZIONE PER ATTIVITÀ CULTURALI E FORMATIVE STUDENTESCHE

9-dic-2021

L’Ateneo offre agli studenti l’opportunità di integrare la propria preparazione accademica con soggiorni presso Università, Istituzioni pubbliche o private e Aziende italiane o straniere. Il periodo di permanenza finanziabile presso gli Enti esterni non può̀ essere inferiore a 15 giorni e superiore a 4 mesi ad eccezione dei soggiorni già̀ previsti in convenzione e/o accordi stipulati. Tale periodo deve essere finalizzato all’approfondimento di tematiche coerenti con il percorso formativo dello studente (tirocini in azienda, svolgimento di tesi, frequenza/visita di biblioteche, laboratori, reparti clinici, siti di interesse culturale o quant’altro attiene al conseguimento del titolo accademico).

Tra le altre cose è possibile per gli studenti utilizzare questa possibilità per il riconoscimento di tirocini curriculari.

scadenza: 15 dicembre 2021