AVVISO CIRCA UN'ATTIVITÀ ECCEZIONALE PER LA PREPARAZIONE AGLI ESAMI DELLE MATERIE DEL 1° ANNO DESTINATA AGLI STUDENTI ATTUALMENTE ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO DEL CORSO DI STUDI IN "SCIENZE DELL'EDUCAZIONE" (INDIRIZZI "EDUCAZIONE SOCIO-PEDAGOGICA, "EDUCAZIONE DI COMUNITÀ" ED "EDUCAZIONE DELLA PRIMA INFANZIA")

18-dic-2020

Gli studenti attualmente (a. a. 2020-2021) iscritti agli anni successivi al primo del CdS in "Scienze dell'Educazione" (indirizzi "Educazione socio-pedagogica", "Educazione di comunità" ed "Educazione della prima infanzia") che volessero prepararsi a superare uno o più esami del primo anno con l'aiuto di uno studente tutor, se lo desiderano possono compilare in ogni sua parte ed inviare per email ad alessandro.divita@unipa.it, entro le ore 22:00 di domenica 31 gennaio, l'allegato MODULO DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “TELEMACO” PER STUDENTI TUTEE_2. Si suggerisce, prima di compilare il modulo di partecipazione, di leggere attentamente le domande e le risposte del nuovo documento FAQ 3 di seguito riportato.

FAQ 3 - PROPOSTA DI ATTIVITÀ ECCEZIONALE PER LA PREPARAZIONE AGLI ESAMI DELLE MATERIE DEL 1° ANNO DESTINATA AGLI STUDENTI TUTEE

MODULO DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “TELEMACO” PER STUDENTI TUTEE_2