A scuola di economia circolare: i rifiuti da scarto a risorsa per salvaguardare il nostro pianeta

27-ott-2022

Il Centro di Sostenibilità e Transizione Ecologica (CSTE) dell'Università degli Studi di Palermo organizza, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali (ANISN) - sezione di Palermo, l'incontro sul tema “A scuola di economia circolare: i rifiuti da scarto a risorsa per salvaguardare il nostro Pianeta” per sensibilizzare e responsabilizzare le nuove generazioni sulle buone pratiche di economia circolare a tutela della Terra.

L'evento, che si tiene giovedì 27 ottobre, dalle 15.00, nella Sala Lanza dell’Orto Botanico di Palermo, rientra tra le attività del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2022 promosso dall'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) ed è patrocinato dalla Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (RUS).

Per partecipare è necessario compilare il form al link: https://forms.gle/pXxzGwQr4tPd2Xbx6

Massimo Midiri, Rettore, Università di Palermo
Fabio Mazzola, Prorettore alla Didattica e alla Internazionalizzazione, Università di Palermo
Paolo Inglese, Direttore Sistema Museale di Ateneo, Università di Palermo