Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

A breve il nuovo sito web dell’Università di Palermo

15-ott-2010

 

Il sito web dell’Università di Palermo si rinnoverà a breve nel look e nella struttura, per far fronte alle esigenze di un portale internet più efficiente e innovativo, capace di rispondere efficacemente alle richieste dei suoi molteplici utenti e di trasformarsi in strumento operativo di lavoro e di confronto per il popolo unipa.

Non solo, quindi, una vetrina attraverso la quale comunicare con il mondo e veicolare la propria identità, bensì una piattaforma tecnologicamente avanzata a disposizione di quanti vivono e ogni giorno “fanno” l’Università di Palermo.

Si tratta di una trasformazione profonda, che coinvolge a tutti i livelli le strutture dell’Università presenti sul web e che richiederà un complesso lavoro di reingegnerizzazione del sito unipa.it. Per questo l’Ateneo ha mobilitato le sue migliori energie, aggregandole intorno a un Tavolo Tecnico che nei prossimi mesi vedrà impegnati docenti, ingegneri, programmatori, personale tecnico-amministrativo, coordinati dal prof. Gianfranco Marrone, che si confronteranno e lavoreranno sinergicamente alla realizzazione di questo ambizioso progetto.