Indicazioni operative per le sedute di laurea e le proclamazioni
Gli allegati 1 (esclusi i laureandi triennali coorte 16/17) e 2, firmati, andranno trasmessi al termine della seduta (punto 14, pag. 3 della guida), unitamente ad una copia di un documento di identità in corso di validità, dalla propria casella di posta elettronica istituzionale al Presidente della seduta di laurea, al coordinatore di corso di laurea e alla signora Leonarda Capuano (leonarda.capuano@unipa.it) Qualche giorno prima della seduta di Laurea, il Coordinatore aggiungerà i candidati alla stanza virtuale di MS Teams che sarà utilizzata per la seduta di Laurea. Pertanto non dovete aggiungervi da soli alla stanza virtuale di MS Teams o inviare richiesta per essere inseriti. Per tutte le altre informazioni consultate la guida. Si sottolinea che, per questa sessione di lauree, i file delle presentazioni dovranno essere esclusivamente in formato .ppt o .pptx. La pubblicità della seduta di laurea è garantita dalla presenza di una unità di personale amministrativo del Dipartimento SEAS. Per permettere ad amici e parenti registrati sulla piattaforma Microsoft, sempre tramite Microsoft Teams, di seguire online la seduta di Laurea contattare il SIA. |
Ascolta