15-mag-2024

Mercoledì 15 maggio, alle 12.00, nella Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61) si tiene l'incontro di presentazione di "Generazione Resiliente: stili di vita, abitudini e capacità di adattamento allo stress degli studenti UniPa".

"Generazione Resiliente" è un progetto di ricerca in materia di prevenzione delle dipendenze patologiche e di pomozione del benessere, rivolto agli studenti iscritti al primo anno dell'Università degli Studi di Palermo e di cui è responsabile scientifico la prof.ssa Carla Cannizzaro del Dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica Avanzata (Bi.N.D.).