Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

FLORIANA DI GESU'

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2018LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE SPAGNOLA2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE SPAGNOLA2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: SPAGNOLO2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: SPAGNOLO2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE SPAGNOLA2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017LINGUA, LINGUISTICA E TRADUZIONE SPAGNOLA2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: SPAGNOLO2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: SPAGNOLO2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: SPAGNOLO2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: SPAGNOLO2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: SPAGNOLO2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: SPAGNOLO2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA (LIVELLO AVANZATO)2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: SPAGNOLO2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014LINGUAGGIO SPECIALISTICO E TRADUZIONE: SPAGNOLO2039 - LINGUE MODERNE E TRADUZIONE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda