COOPERAZIONE/Il titolo di M.Sc. in Biomedical Science ad uno studente Unipa

13-dic-2013

Il Dott. Angelo Bertini, iscritto al corso di Laurea Magistrale in Biologia della Salute, ha conseguito il titolo di M.Sc. in Biomedical Sciences. Bertini ha partecipato al programma di doppio titolo tra l’Università di Palermo e la University of Applied Sciences di Bonn-Rhein-Sieg (Germania) varato lo scorso anno accademico 2012/2013. Il Dott. Bertini ha discusso una tesi dal titolo "Test of CRISP-Cas system efficiency to generate a knock-in dnajc22-GFP allele", lavoro svolto presso il prestigioso LIMES Institute dell'Università di Bonn, in presenza del prof. Dieter Reinscheid come “first referee” e del prof. Claudio Luparello, coordinatore del progetto doppio titolo per l’Università di Palermo, come “second referee”.