XII edizione Borsa di Studio Ferruccio Barbera

6-set-2018

La Borsa di Studio Ferruccio Barbera (Borsa di Ferro) giunta alla XII edizione, prevede la copertura completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing Management (ed. 2018-2019) più un contributo a copertura delle spese di vitto e alloggio durante il periodo del Master per un/a giovane laureato/a dell’Università degli Studi di Palermo.

Possono presentare domanda di ammissione al bando tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea di primo o di secondo livello o laurea vecchio ordinamento con votazione non inferiore a 105/110 conseguita presso l’Università̀ degli Studi di Palermo;
  • Nati a Palermo o provincia;
  • Età inferiore ai 30 anni;
  • Ottima padronanza della lingua inglese;
  • Caratteristiche di autonomia, proattività̀ e problem solving.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire secondo le modalità descritte nel Bando entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 20 settembre.

Le selezioni si terranno venerdì 21 settembre alle 10.00 presso la Sala Riunioni della Presidenza della Scuola Politecnica (Edificio 7, campus universitario di viale delle Scienze).

Visualizza il Bando

lug 15

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019