Workshop "La selezione del personale: dal curriculum vitae ai colloqui di lavoro"

29-set-2017

La Scuola delle Scienze di Base e Applicate e il servizio Placement dell'Università degli Studi di Palermo organizzano un Workshop dal titolo "La selezione del personale: dal curriculum vitae ai colloqui di lavoro". Il Workshop è aperto a max 25 partecipanti ed è articolato in due incontri che si terranno presso il Centro Orientamento e Tutorato (COT) in viale delle Scienze, Edificio 2. Le iscrizioni entro il 6 Novembre 2017. Per iscrivervi inviare una mail a placement.cot@unipa.it specificando nome e cognome, corso di laurea e recapito telefonico ed indicando in oggetto"Iscrizione workshop Scienze di Base e Applicate"