"Welcome Day" 2023/24 di UniPa

11-ott-2023

Si è tenuto il 25 settembre 2023 il "Welcome Day" dell'Università degli Studi di Palermo; durante l'evento, lo staff dell'Ufficio di Relazioni Internazionali ha dato il benvenuto agli studenti in arrivo per l'anno accademico 2023-2024 - primo semestre.

L'evento ha visto la partecipazione di più di 250 studenti provenienti da tutta Europa che hanno scelto l'Ateneo di Palermo come destinazione per i loro studi universitari; durante l’evento, inoltre, stakeholders e strutture dell'Università hanno fornito utili informazioni sul periodo di mobilità presso l'Università di Palermo in desk presenti all'evento.

Durante l’evento sono state presentate le iniziative dell’Università di Palermo, tra cui l’Alleanza FORTHEM, e fornite alcune informazioni generali sul progetto e le attività svolte. Sono infatti numerosi gli studenti che hanno preso parte alle mobilità proprio nell’ambito di accordi FORTHEM strutturati tra le Università partner dell’Alleanza.