Seminario "Intergenerational adaptation among the children of immigrants and refugees: the latest findings from Sweden"

25-nov-2021

Giovedì 25 novembre 2021, dalle 15:00 alle 16:30, il dott. Ben Wilson (Stockholm University; London School of Economics) terrà un seminario dal titolo "Intergenerational adaptation among the children of immigrants and refugees: the latest findings from Sweden".

Il seminario si terrà presso l'Edificio 19 del viale delle Scienze (Aula "Multimediale B"). L'ingresso in aula avverrà fino ad esaurimento posti e secondo la vigente normativa anti Covid.

Per partecipare al seminario in presenza basta inviare una RICHIESTA D’ISCRIZIONE via e-mail alla Prof.ssa Filippa Bono (filippa.bono@unipa.it), specificando nell’oggetto “RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE IN PRESENZA” e indicando nel testo dell’e-mail NOME, COGNOME e NUMERO di CELLULARE ai fini del tracciamento anti Covid, oppure compilando il modulo online disponibile al link tinyurl.com/BenWilson-Seminar

L’evento sarà trasmesso anche su piattaforma TEAMS al seguente link: tinyurl.com/BenWilson-UNIPA

Visualizza la locandina