STUDENTI/Corsi di lingua italiana per gli studenti stranieri dell'Ateneo

17-set-2010

La Scuola di Lingua italiana per Stranieri organizza un corso di scrittura accademica specificamente rivolto a studenti, dottorandi, visiting professor stranieri dell’Ateneo di Palermo. Il corso, della durata complessiva di 40 ore, si terrà tutti i martedì e i giovedì dalle 16.30 alle 19 presso la sede della Scuola, a piazza Sant’Antonino e avrà inizio il prossimo 5 ottobre.
Si precisa che il corso è riservato a studenti con una competenza della lingua pari al livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento ed è completamente gratuito.
Per iscriversi é necessario inviare una mail all’indirizzo scuolaitalianostranieri@unipa.it con i propri dati anagrafici.
La Scuola comunica, inoltre, che tutti gli studenti stranieri possono usufruire di un corso gratuito di Lingua e Cultura italiana della durata di 40 ore da seguire nell’arco di tutto l’anno accademico. Per informazioni sui corsi di lingua attivi si veda il sito della scuola www.itastra.unipa.it