Pubblicato il volume di PROCEEDINGS della prima “Giornata delle Scuole di Specializzazione del DiChirOnS”

23-dic-2019

Scaricabile gratuitamente in:

Pubblicato il volume di PROCEEDINGS della prima “Giornata delle Scuole di Specializzazione del DiChirOnS”, tenutasi lo scorso 21/06/2019 (link dell'evento http://www.unipa.it/dipartimenti/di.chir.on.s./Prima-giornata-delle-Scuole-di-Specializzazione-R-estate-al-Dichirons---21-06-2019/ ).

E' una piccola pietra miliare del rinnovamento del DiChirOnS che vuole testimoniare l’intuizione e la volontà del Dipartimento DiChirOnS di valorizzare i giovani laureati  delle Scuole di Specializzazione afferenti al Dipartimento, di creare un momento di aggregazione e di multi-disciplinarietà, di moderna accademia.

Per dare voce e corpo a questo progetto, la Direzione (Giuseppina Campisi), insieme al Delegato della Terza Missione (Olga Di Fede) e al Delegato della Didattica (Eugenio Fiorentino), ha coinvolto, grazie al personale amministrativo, tutte le Scuole di Specializzazione, con l’obiettivo di far conoscere le plurime, interessanti e vivaci linee di ricerca clinica.