Proclamazioni Lauree della sessione autunnale 2023 del Corso di Laurea in Nursing

22-nov-2023

Il 17 Novembre 2023 si sono svolte, presso l'Aula Ascoli della Scuola di Medicina dell'Università degli Studi di Palermo, le Lauree della sessione autunnale del Corso di Laurea in Nursing, Infermieristica in lingua inglese, coordinato dalla Prof.ssa Anna Licata.

Anche quest'anno, come l'anno scorso il traguardo è stato raggiunto con successo da 10 studenti, tra cui Ibrahim Ture, migrato del Gambia ed accolto in Italia dopo innumerevoli traversie, e due studentesse, Oleksandra Maiboroda e Svetlana Kremeshkova, di nazionalità rispettivamente ucraina e russa.

L'Università degli Studi di Palermo, la Scuola di Medicina e Chirurgia ed il Dipartimento Promise sono profondamente orgogliosi di aver collaborato ad offrire a questi studenti non solo una nuova vita, liberi da guerre e persecuzioni, ma soprattutto un futuro pieno di speranza

(per gentile concessione di Foto Ventimiglia - Foto di Giuseppe Palazzo)