Polo Universitario di Trapani: si presenta Corso di Studio in “Consulente giuridico d’impresa”

13-mag-2016

Venerdì 13 maggio 2016, alle ore 10.30, nell’aula magna “G. Tranchina” del Polo Universitario di Trapani avrà luogo la presentazione ufficiale del nuovo Corso di Studio triennale in “Consulente giuridico d’impresa”.
Interverranno il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, e l’Amministratore delegato della Ustica Lines (Libertylines), dott. Ettore Morace. Successivamente il prof. Renato Mangano, referente per il nuovo Corso di Studio, ne illustrerà i contenuti.
Parteciperanno all’evento il Presidente del Polo Universitario di Trapani, prof. Ignazio Giacona, il Presidente del Consorzio Universitario di Trapani, prof. Mario Serio; il Presidente dell’Ersu (Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario) prof. Alberto Firenze; il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, prof. Aldo Schiavello, il Coordinatore del Corso di Studio in Giurisprudenza, prof. Enrico Camilleri, il Coordinatore Delegato del C.d.S. in Giurisprudenza Trapani, prof. Alessandro Tesauro, e il Dirigente Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia, dott. Luca Girardi. Agli studenti che parteciperanno all’incontro verrà attribuito un credito formativo.
Info: http://www.unipa.it/amministrazione/polididattici/polotp/

dic 06

VI Giornata internazionale sulla traduzione “Tradurre i miti, i miti del tradurre”

05/12/2019 - 06/12/2019