PROROGA/Master per Manager delle Aziende del Settore Vitivinicolo

8-nov-2010

Prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla VII edizione del Master per “Manager delle Aziende del Settore Vitivinicolo”, diretto da Sebastiano Torcivia. Gli interessati potranno inviare la domanda entro il 19 novembre 2010.
Il MASV (Manager delle Aziende del Settore Vitivinicolo), è un Master universitario di primo livello finalizzato alla formazione di figure specializzate nella gestione delle principali funzioni economico-aziendali (controllo di gestione, finanza, gestione commerciale, marketing, logistica, etc.), ovvero di manager, imprenditori, o altresì di figure consulenziali delle aziende del  settore vitivinicolo.
Il Master, oltre che degli apporti e delle competenze dei più qualificati docenti e manager italiani ed anche internazionali, si avvale del supporto e della collaborazione delle principali aziende vitivinicole siciliane, che, di concerto con istituzioni di grandissima importanza, quali l'Assessorato regionale Agricoltura e Foreste e Istituto Regionale della Vite e del Vino che già da VI Edizioni, oltre a “sponsorizzare” il Master, garantiscono così una strettissima connessione tra Università, Aziende e Istituzioni. Parallelamente all’attività didattica, il Master MASV, si avvale di un gruppo di ricerca, che negli anni  ha contribuito alla costituzione di una approfondita letteratura scientifica dedicata al settore vitivinicolo.
Infoweb: www.economia.unipa.it/masv E-mail: mastermasv@economia.unipa.it